search heart user
CODE: 0377/0378

Lozione Keratin Oil 250ml erogatore spray + 500ml

LINEA PROFESSIONALE SDCURE

La lozione contiene un’elevata concentrazione di Cheratina Idrolizzata che penetra nella struttura capillare danneggiata, ricostruendola dall’interno:  proteina essenziale dei tessuti corporei, la Cheratina restituisce forza ai capelli stressati dai trattamenti, ripara e sigilla la cuticola. Lozione ristrutturante con Cheratina Idrolizzata indicata per riparare i capelli secchi, danneggiati o trattati chimicamente. Per uso professionale. Utilizzata regolarmente, la lozione ristruttura, reintegra  le proprietà ricostituenti per la fibra e protegge in profondità.

TYPE: Lozione Keratin Oil erogatore spray

PACKAGING: 250 ml, 500 ml

VANTAGGI: Tre prodotti in uno per diversi impieghi. 1. Additivo per trattamenti chimici e lavorazioni tecniche come tinture, decolorazioni, colpi di sole, stirature, permanenti e mèches. 2. Impacco ristrutturante se risciacquato. 3. Protettivo ad effetto bagnato se non risciacquato.

MODO D'USO: Prodotto altamente professionale facile nell’utilizzo che dona dei risultati da coiffeur, Applicare su capelli asciutti o umidi e lasciare in posa per almeno 5 minuti quindi risciacquare, Si può anche aggiungerne una piccola dose nel colore al momento dell’applicazione dona lucentezza e morbidezza, Se ne consiglia l’uso come finale per esaltarne le proprietà condizionanti e rivitalizzanti.

Popular products

All Products